X
Back to the top

Fleurs du Mal

Domenica 20 Giugno – Lendinara – Parco Villa Malmignati

Ore 21,15 | Ingresso € 5,00 – ridotto € 4,00

Storica blues-rock band romana attiva fin dalla metà degli anni ‘80 capitanata da Stefano “Iguana” De Martini con oltre 1200 concerti in Italia in molti paesi europei e anche negli U.S.A.(un tour di 6 concerti in Colorado nel 2007). Un mix di rock-blues e di rock’n’roll, ma variamente venato di desert music, tex mex, funky e rhythm’n’blues, cantato in italiano, inglese ed anche spagnolo.

I Fleurs hanno cercato di evolvere il percorso creativo musicale nel corso degli anni cercando di mescolare i generi musicali, senza mai rimanere attaccati a mode del momento, ma cercando di sviluppare un percorso creativo libero da scorciatoie modaiole.

L’ultimo loro CD intitolato “GUMBO”, come la tradizionale zuppa di New Orleans, è dedicato al Blues con dodici brani tra elettrici e acustici, sei cover di “standard” blues ri-arrangiate e sei originali. Ospite d’onore Andy J Forest, grande armonicista americano residente a New Orleans, che ha aggiunto la sua armonica in tre brani.


Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0