X
Back to the top

Ian Siegal & Mike Sponza Band

Sabato 17 Luglio – Rovigo – CenSer

Ore 21,15 | Ingresso € 15,00 – ridotto € 12,00

Ian Siegal, eccellente cantante, ottimo chitarrista e compositore originale, è una delle punte di diamante della scena blues britannica, da molti considerato il miglior bluesmen inglese e al vertice della scena europea.

Nelle sue trascinanti performance si percepiscono chiaramente le influenze dei suoi grandi ispiratori: Howlin’ Wolf, Tom Waits e Muddy Waters e, sulla scena britannica, Eric Clapton e John Mayall dei quali è considerato erede affermato. Più volte premiato ai “British Blues Awards”, annovera tredici produzioni discografiche a suo nome oltre a molte altre partecipazioni in CD di importanti artisti Europei e Statunitensi.

Al Deltablues 2021 sarà accompagnato dalla band di Mike Sponza, tra i migliori chitarristi blues italiani, grazie ai trascinanti spettacoli “live” con sua band. Sponza è da diversi anni stabilmente partner di Siegal, accompagnandolo nei maggiori festival italiani ed europei.


Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0