X
Back to the top

Lara Luppi & Luca Filastro Trio

Giovedì 1 Luglio – Rovigo – Piazza Annonaria con Rovigo Jazz Club

Ore 21,30 | Ingresso € 5,00 – ridotto € 4,00

Lara Luppi cantante sensibile e raffinata ha affrontato diversi percorsi stilistici nell’ambito del jazz ma è molto nota in Italia per il genere swing e jazz tradizionale, cui ha dedicato molta parte della propria carriera collaborando con artisti americani ed italiani: dal suo primo CD con il pianista Massimo Faraò e ritmica americana formata da Walter Booker e Bobby Durham, fino ad icone come Lino Patruno o Paolo Tomelleri. Ha prestato la sua voce e la sua personalità a molti progetti musicali, caratterizzati da una grande libertà nell’ispirarsi a più generi musicali, e ha anche creato due spettacoli teatrali.

Con Luca Filastro Lara Luppi ha collaborato in molte importanti occasioni. Pianista e compositore eccellente e affermato nel panorama internazionale del jazz, Luca Filastro scopre la sua vocazione musicale grazie ai dischi di Fats Waller, Jelly Roll Morton, Sidney Bechet e Louis Armstrong. Non è solamente un musicista di talento, è anche uno studioso e appassionato di jazz a 360° e il suo repertorio spazia fra i ritmi dello Swing, del Bebop, del Blues e dell’improvvisazione con una innata simpatia e capacità di comunicare con il pubblico.


Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0