X
Back to the top

Max De Bernardi & Veronica Sbergia feat. Paolo Ercoli

Sabato 19 Giugno – Loreo – Piazza Longhena (Concerto al termine della navigazione su Canalbianco)

Ore 21,30 | Ingresso € 5,00 – ridotto € 4,00

Max De Bernardi (chitarra acustica e resofonica, mandolino e ukulele) e Veronica Sbergia (voce, ukulele e washboard), esponenti di primo piano del blues “Made in Italy” nel mondo, definiti dal Buscadero “la più bella realtà europea in fatto di country-blues, ragtime, hokum e jugband music” sono da anni tra i più apprezzati interpreti del panorama blues e jazz internazionale. Nel 2013 si aggiudicano il primo posto all’European Blues Challenge e nel 2015 partecipano al 31 International Blues Challenge di Memphis.

Saranno affiancati dal “dobroista” Paolo Ercoli, con il quale ci faranno vivere un viaggio nella musica americana e nelle sue sonorità più suggestive ed affascinanti. Ercoli ha collaborato e collabora tuttora con molti songwriters americani e italiani, suonando il suo strumento principale (dobro squareneck) ma anche la pedal-steel guitar, la chitarra e il mandolino.


Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0