X
Back to the top

Superdownhome

Venerdì 16 Luglio – Rovigo – CenSer

Ore 21,15 | Ingresso € 10,00 – ridotto € 8,00

Superdownhome live al Deltablues 2021

Ancorati alla tradizione del blues rurale, i Superdownhome aggiungono la loro personale ispirazione fatta di elementi rock’n’roll, country, folk e punk. Seasick Steve e Scott H. Biram sono due fra gli artisti che più li hanno ispirati. Come Seasick Steve hanno scelto di utilizzare “strumenti” quali cigar box e diddley-bow, mentre da Scott H. Biram hanno adottato l’approccio minimale e quella sottile miscela di atmosfere morbide e selvagge.
Una carriera iniziata nel 2017 con una continua escalation che li ha portati nel gennaio 2020 a volare negli Stati Uniti per l’International Blues Challenge di Memphis e per il Samantha Fish Cigar Box Festival di New Orleans.

Nel giugno 2020 la Warner Italia pubblica l’album “Blues Case Scenario”, mentre nel successivo mese di luglio esce il singolo “Homework” con la partecipazione di Dennis Greaves e Mark Feltham dei Nine Below Zero, che avrebbero essere stati coi Superdownhome al Deltablues ma – purtroppo le limitazioni Covid hanno mi dedito al duo inglese di accedere al territorio italiano.

*** ATTENZIONE ***

Causa le limitazioni Covid per chi accede in Italia dal Regno Unito, siamo costretti ad annunciarvi che Dennis Greaves e Mark Feltham dei Nine Below Zero non potranno partecipare alla 34° edizione del Deltablues.
Rimane, comunque, confermata la presenza dei Superdownhome.

Ci scusiamo per l’inconveniente indipendente dalla nostra volontà.


Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0