Dopo il trascinante spettacolo della scorsa settimana della Memphis Experience Soul Band di Padova, piazzetta Annonaria di Rovigo torna ad accogliere la trentacinquesima Edizione del Festival internazionale Delta Blues con il secondo appuntamento in collaborazione con il Rovigo Jazz Club.

Giovedì 30 GIUGNO alle 21,30 sempre ad ingresso gratuito si terrà il concerto di SirJoe Polito Acoustic & Electric Band che presenterà il suo ultimo lavoro discografico “”My Fryend Ry” (CD edito nel 2021 da Caligola Records by Gutenberg Music).

Nella circostanza purtroppo mancherà la guest star, Paul Millns, che avrebbe dovuto accompagnare il gruppo nell’interpretazione del nuovo album, bloccato dal Covid.

VAI ALLA PAGINA DELL’EVENTO


Dall’1 al 3 LUGLIO, dalle 21, 00 il Deltablues, rispettando quella che è la sua tradizione di kermesse itinerante per il Polesine, sarà a Rosolina Mare, in piazza San Giorgio, con ingresso gratuito.

Andrà in scena la sezione del Festival  “Deltablues Rock Aroud The Blues” dedicata alla musica anni ’50 Rock & Roll, Rockabilly e swing con: Whells Fargo & The NightingaleThe Half ChickensDr. Bontempis’s, Snake Oil Company Little Til & His Band.


Il Deltablues è organizzato da Ente Rovigo Festival e Fondazione Rovigo Cultura, grazie all’importante sostegno della Fondazione Cariparo, il patrocinio della Regione, il patrocinio e il sostegno della Provincia di Rovigo e dei Comuni di Adria, Lendinara, Loreo, Rosolina e Rovigo, la collaborazione del Conservatorio Statale “Francesco Venezze” di Rovigo e del CUR Consorzio Università di Rovigo.

Partner di questa edizione sono:
Rovigo Jazz Club, Assonautica Veneto-Emilia, Slow Food Rovigo, le web radio RadioBlueTu di Rovigo e il periodico La Piazza (media partner del Festival).

VAI ALLA PAGINA DELL’EVENTO


Si ringraziano Coop Alleanza 3.0 e Fast Green Rete Energy, main sponsor del Festival.

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 23:59 del giorno antecedente i singoli concerti, sul sito www.diyticket.it (telefono 060406).
Per informazioni consultare il sito www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook @DeltaBlues e Instagram @deltablues_rovigo.

Tutti i concerti con ingresso a pagamento prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per under 18, over 65, i titolari di UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Coop Alleanza 3.0, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo e gli allievi dei Conservatori “Francesco Venezze” di Rovigo e “Antonio Buzzolla” di Adria.

Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.